Wanda Nara si racconta: “Momenti intimi con Mauro? Impossibile”

Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi nonché suo agente, ha rilasciato una lunga intervista a Caras. Ha raccontato diversi retroscena, alcuni a cui si fa fatica a credere. Per esempio, quando le si chiede qualche dettaglio ‘hot’ sui momenti intimi con Maurito, ne parla così:

Wanda si racconta

“Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile! Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua! O “papà devo andare in bagno!”.

“Sono una persona normale”

Non si sente come tutti la definiscono sui social… e ci mancherebbe! Anzi, la bellissima wag parla di sé in questo modo: “Io arrogante? Non lo sono e neanche irraggiungibile. Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata…Una donna normale! Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe reale. Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo”

Icardi geloso? 

Wanda Nara ne parla così: “Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro. La crisi? È una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo”.

 

 

Impostazioni privacy