Tatuaggio in suo onore, Immobile chiede di farsi vivo: vuole conoscerlo! [FOTO]

La Lazio vince e convince i tifosi. Li fa sognare, soprattutto quando lo fa in Europa. La squadra di Simone Inzaghi si sta conquistando l’affetto dei tifosi partita dopo partita. Sempre di più. Il bomber biancoceleste, Ciro Immobile, in particolare, sta riscuotendo un certo successo tra i tifosi.

Che avvio per Immobile

Il napoletano, Ciro, ha iniziato la stagione da vero protagonista. Attualmente è in cima alla lista dei marcatori con ben 11 reti. I gol e le giocate dell’attaccante di Torre Annunziata, sono infatti entrate nel cuore di molti, al punto di convincere qualche tifoso a manifestare il proprio affetto con un gesto indelebile.

Tatuaggio sul braccio

La foto postata sul profilo Instagram di Ciro e Jessica (moglie dell’attaccante) sta facendo il giro del web. Un tifoso laziale si è fatto tatuare sul braccio il volto e il corpo del giocatore di Inzaghi. Un gesto ‘estremo’, e se vogliamo anche un po’ ignorante.

Nel commento che accompagna l’immagine sul social, la famiglia Immobile ha ringraziato per l’affetto e lanciato un messaggio per cercare di conoscere il ragazzo in questione: “Volevamo salutare tutti voi che ci seguite con tanto affetto con questa foto – hanno scritto Ciro e Jessica – Dispiace non poter rispondere a tutti, siete veramente tanti e ci riempite di belle parole tutti i giorni. Adesso chiunque conosca questo ragazzo è pregato di contattarci su direct per poterlo incontrare e conoscere. Un abbraccio collettivo da tutta la famiglia Immobile e sempre Forza Lazio”.

Impostazioni privacy