La Juve si fa autogol, la reazione di Balotelli è fantastica

Super Mario Balotelli, fin dagli esordi, ha sempre incarnato l’unione tra talento e sregolatezza. Un carattere troppo fuori dagli schemi, tante balotellate fatte negli anni, troppi flop. L’attaccante italiano però sembra aver trovato un proprio equilibrio da quando è a Nizza. Altro che Bad Boy, spesso riesce a trascinare la formazione francese alla vittoria.

Rivalità eterna

Tutti lo sanno: Marione ha vestito la maglia prima dell’Inter e poi del Milan. C’è una sola cosa che le due squadre milanesi hanno in comune, a parte lo stadio: la rivalità con la Juventus. Balotelli ha seguito le sfide di Champions League in tv da Nizza, soprattutto il match della Juventus. Gli uomini di Max Allegri erano andati sotto con un autogol di Alex Sandro, ma sono riusciti a rimontare contro lo Sporting Lisbona. La reazione di Balotelli al momentaneo vantaggio portoghese è una perla di ignoranza.

In effetti l’italiano non è mai stato molto pacato, non poteva cominciare ad esserlo in un momento del genere. La Juventus ha sempre fatto della difesa il proprio punto di forza, subendo pochissimi goal. L’addio di Bonucci però sembra aver interrotto un meccanismo perfetto, nonostante le brutte prestazioni al Milan. Allegri deve fare i conti con gli errori (e la sfortuna) quest’anno.

Impostazioni privacy