Federica Nargi si lamenta di Matri: “Non lo fai più, te pesa er…”

È una delle coppie più belle e invidiate del calcio nostrano: parliamo di Federica Nargi e Alessandro Matri. Questa estate hanno dato spettacolo (più lei, che lui) in vacanza a Formentera con la figlioletta Sofia.

Nargi e Matri, la coppia più bella d’Italia?

Modella e showgirl classe 1990 lei – divenuta famosa nel ruolo di velina per Striscia La notizia – calciatore trentaduenne lui, oggi in forza nella squadra del Sassuolo, Federica Nargi e Alessandro Matri. Sempre più affiatati, Alessandro Matri e Federica Nargi hanno scelto l’isola spagnola di Formentera per quest’inizio d’estate. «Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia», ha dichiarato l’ex velina. Che, però, ha fatto sapere di non avere il matrimonio tra i suoi progetti futuri.

Federica è la più seguita su Instagram…

Tra le wags è sicuramente tra le più seguite. Insomma, si gioca il podio con la fantastica Diletta Leotta. Ma siamo lì. Con circa 2,5 milioni followers, Federica è tra le italiane più seguite sui social. Nella sua ultima storia, la vediamo a spasso con Alessandro Matri. Lui in bicicletta, lei a piedi. “Ormai camminiamo così, lui non vuole passeggiare più”, commenta la Nargi. Matri risponde: “Se vuoi, ti do un passaggio”. Lei: “Te pesa er cu…”

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy