Lampard: “Aguero è un ritardatario, ma poi prometteva triplette”

Frank Lampard ha vissuto una carriera sempre al vertice, vestendo le maglie di club prestigiosi. Il centrocampista inglese ha fatto la storia del Chelsea, giocando con i Blues per quasi quindici anni. Nel 2014 ha però deciso di trasferirsi a Manchester, un anno al City prima di chiudere la carriera in America a New York.

Amico argentino

Durante la stagione al Manchester City Lampard ha avuto modo di fare amicizia con uno spirito sudamericano: El Kun Sergio Aguero. L’attaccante argentino è un grandissimo bomber, ma come ogni sudamericano che si rispetta ha qualche vizio. E’ proprio Frank a sgamare l’amico durante un’intervista ai microfoni di Sky Sports: “Aguero si svegliava appena in tempo per allenarsi. Non era molto attento a quello che gli succedeva intorno. Era abbastanza spensierato e arrivava al campo di allenamento sempre con cinque minuti di ritardo. Gli allenatori gli dicevano che avrebbe preso una multa e lui rispondeva così… ‘Va bene, non è un problema. Aspettate il weekend, farò una tripletta e saremo tutti felici'”.

Il prossimo impegno

Presto affronterà il Napoli in Champions League, speriamo per la squadra di Sarri che Aguero non faccia tardi all’ultimo appuntamento… Una tripletta subìta dall’italiana non sarebbe una notizia così positiva.

Impostazioni privacy