Gianluca Vacchi e il ritorno di fiamma: Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi è noto ormai come l’amico di tutti i calciatori. Ricco sfondato, ignorante abbastanza, pieno di donne e tatuaggi, ci regala sempre momenti di lieta armonia quando posta video e foto sui social. Video in cui balla, in cui è con donne bellissime che sculettano di qua e di là. Insomma, un gran bel vedere.

Ultimamente, ci aveva colpiti la notizia che parlava di una ‘separazione’ con la bellissima Giorgia Gabriele. Una modella fantastica: alta, slanciata, fisico da paura. Una statua, per rendere l’idea. Tranquilli, subito rimpiazzata dalla Miss Ariadna Gutierrez.

Miami beach for me is energy , smile and dance..💙 #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Come è andata a finire?

Da tempo sul profilo social del Vacchi non comparivano più le foto con la nuova fiamma, la Miss Ariadna Gutierrez: “Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Ariadna Gutierrez si sono lasciati – spiega “Chi” nelle “Chicche di gossip” – complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele”. Che veniamo a scoprire? Che Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele siamo tornati insieme. Gli ignoranti di tutto il mondo, adesso, potranno tornare a dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy