Belen al centro commerciale, nessuno se la fila: i maschi non sono più quelli di una volta [VIDEO]

Era una giornata come le altre, un giro in un centro commerciale. Eppure qualcosa non quadra in quello che succede… Non è una semplice passeggiata in giro per i negozi, soprattutto se c’è Belen. La showgirl, infatti, è tra le donne più amate dal pubblico italiano maschile. Il motivo? Le forme sinuose, l’eleganza nel portamento, l’accento sudamericano, la sensualità argentina. Beh, gli elementi per un pomeriggio incandescente per gli spettatori ci sono tutti.

Una giornata problematica

C’è un piccolo problema. Perché? Belen passeggia per il centro commerciale come le altre ma nessuno se la fila. Qualcosa non va, è impossibile che l’argentina sia passata inosservata. Nemmeno un uomo infervorato? Nemmeno un ormone in crisi? Stranezze della vita…

Insomma, ci fossimo stati noi nei paraggi, ci saremmo fiondati su Belen per chiederle anche solo un selfie. Che poi il selfie è solo una scusa per avvicinarci di qualche centimetro in più e annusarne l’odore come dei cani da tartufo. Sì, siamo effettivamente allupati ogni volta che vediamo un video in cui compare l’immagine della bella argentina. Ma che ci possiamo fare? Siamo maschi, del resto…

 

Impostazioni privacy