Perotti prende in giro Nainggolan: “Ma hai pagato per quel taglio?”

Giocano le nazionali, intanto la Serie A è ferma. Bisogna pur passare il tempo in qualche maniera: c’è chi fa il giardiniere e chi invece semplicemente si allena con i propri compagni. Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco non vuole perdere la prossima sfida contro il Napoli e perciò tiene i suoi ad allenarsi a Trigoria. I due giallorossi Diego Perotti e Radja Nainggolan non sono calciatori da allenamento e basta, sono due abituati a dare spettacolo.

Pausa social

L’allenamento finisce, si torna a casa. L’Argentina e il Belgio non li chiamano per le sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali, l’Italia in tv è soporifera. Meglio passare la serata sui social, le migliaia di followers dei due giallorossi apprezzeranno. Cosa c’è di meglio per fare successo su Internet che prendere in giro un amico? Perotti non ha pietà e sfotte il Nainggolan per il suo taglio di capelli: “Allora mi stai dicendo che hai pagato il parrucchiere?”.

Perotti se la ride, ma ha visto quel tatuaggio orrendo che si ha sul collo? Almeno i capelli del Ninja possono ricrescere… Effettivamente però Diego ha ragione, un po’ di gusto ci vorrebbe. Se Nainggolan si presenta così agli allenamenti della nazionale belga, è ovvio non lo chiamino più.

Impostazioni privacy