Victoria Lopyreva in Russia, Diletta Leotta in Italia

E’ una bellissima modella russa, si chiama Victoria Lopyreva. Su Instagram vanta decine di migliaia di followers. Da poco è diventata l’ambasciatrice ufficiale per la Fifa del Paese che ospita il torneo e che tra un anno organizzerà la Coppa del Mondo.

La signorina è molto conosciuta in Russia, non solo per le sue doti estetiche, ma anche perché ha sposato da circa un anno e mezzo l’ex attaccante della Dynamo Mosca, Fedor Smolov.

Per i prossimi Mondiali che si organizzeranno in Russia, la Lopyreva ha voluto lanciare un messaggio abbastanza chiaro: “So che alcune persone in altri paesi d’Europa sono preoccupate da quello che potrebbe succedere in Russia. Pensano sia pericoloso e che la Russia non accetti di buon grado i turisti. Non è assolutamente vero”. Insomma, gente, andate in Russia: la Lopyreva vi aspetta!

A chi somiglia? Ci avete fatto caso?

Abbiamo guardato una foto su Instagram della giovane modella e ci è parsa a primo impatto molto simile alla nostra Diletta Leotta. ‘Nostra’ perché siamo italiani, non fraintendete, perché purtroppo non possiamo permetterci di parlare così della Leotta in altri sensi.

Ecco, lei è Victoria:

E lei è Diletta:

Impostazioni privacy