Atalanta-Juventus, polemiche in campo e fuori: il Var non è stato digerito

Atalanta-Juventus ieri sera è stato il posticipo della 7a giornata di Serie A. Il campo ha deciso per un pareggio, l’arbitro ha deciso di scatenare le polemiche. Tante decisioni (sbagliate) e un risultato che poteva esserne influenzato, da una parte e dall’altra.

https://www.youtube.com/watch?v=tyVbRqANaH4

Il Var fa polemica

Il primo tempo scorre sereno tra goal e belle azioni, nel secondo comincia il delirio. Tutto parte da un goal annullato a Mandzukic, quello del 3-1, per un precedente fallo di Lichtsteinter. Nel finale poi ci si inventa un calcio di rigore per i bianconeri, nonostante Petagna abbia le braccia attaccate al corpo e la prenda con la spalla. Dybala va dagli undici metri e sbaglia clamorosamente la rete del sorpasso. Pareggio, un solo punto portato a casa e Napoli solo in classifica a due punti di distanza. Volete vedere il fallo che ha determinato l’annullamento del goal juventino? Va bene, ecco a voi la brutta gomitata ai danni del Papu Gomez, il solito Lichtsteiner la fa franca. Guardate qui, il sottofondo musicale discutibile aumenta la drammaticità…

https://www.youtube.com/watch?v=jEUg_fMZCNA

Post partita infuocato

Il tecnico bianconero Max Allegri si è concesso ai microfoni nel post partita di Atalanta-Juventus. Ecco un estratto ai microfoni Mediaset: “Non do giudizi sul Var, usiamolo sugli episodi soggettivi e questo sport non è più calcio. A maggio le partite dureranno quattro ore, va usato solo per episodi oggettivi. Avete tolto gli assistenti a porta, per il bene del calcio ci ragionino sopra”.

https://www.youtube.com/watch?v=1B4Ri0j3How

Poi c’è Massimo Mauro che negli studi Sky non ha preso bene che sia stato annullato il goal a Mandzukic per il fallaccio di Lich… Parleremo di questo Atalanta-Juventus ancora per molto.

Impostazioni privacy