Biraschi, un colpo da campioni: conquistata l’ex Barbie

Davide Biraschi è un difensore del Genoa nato a Roma con un passato a Grosseto e Avellino. Una carriera ancora tutta da farsi, ma intanto in Liguria ha conquistato il tecnico Ivan Juric e anche una maglia da titolare. In Serie A non è mica male, una volta che è riuscito ad affermarsi De Sciglio… Possiamo farcela tutti, ma è importante trovare il modo di farsi notare dalle grandi squadre per fare fare il salto di qualità. Non contano il talento o le prestazioni, ma che ragazza figa riesci ad avere al fianco. Se prendi una modella, tutti ti vorranno in squadra. Metodo ignorante funzionante al 34%.

Conquistata la Barbie

Dobbiamo dire che a Biraschi il colpo non è riuscito poi così male. Il difensore del Grifone è riuscito a conquistare una delle modelle più ambite del panorama italiano: Giovanna Goglino. Il nome magari dirà poco, ma questa giovane ragazza fu scelta per rappresentare la Barbie in una serie di servizi fotografici. Unica testimonial in tutto il mondo. Un po’ come se ci chiedessero di essere l’immagine dei Mondiali, peccato quel ruolo sia già stato assegnato a Neymar. Per noi mai una gioia, ma Biraschi può esultare ogni giorno con una fidanzata così. Fidanzata apparsa anche già in televisione nella fiction Rai “Che Dio ci aiuti”, praticamente è più famosa lei di lui.

https://www.instagram.com/p/BWC6IXBl4Le/?hl=it&taken-by=giovannagoglino

Fisico mozzafiato e viso d’angelo, una donna così è meglio di una chiamata del Barcellona. Non stiamo esagerando, guardate qualche foto e giudicate voi.

https://www.instagram.com/p/BWdIgHiFdLl/?hl=it&taken-by=giovannagoglino

https://www.instagram.com/p/BXSXHWkFNa3/?hl=it&taken-by=giovannagoglino

https://www.instagram.com/p/BVRpNLBlJaG/?taken-by=giovannagoglino

Impostazioni privacy