Spal-Napoli: gli episodi ignoranti

Spal-Napoli è stata una partita avvincente. A prescindere dal risultato (che non ci interessa perché siamo assetati d’ignoranza), questa partita ci ha regalato diversi momenti goliardici.

Vogliamo cominciare a parlare del campo? Beh, in molti su Twitter parlano di campo di patate. Sì, perché diciamolo chiaramente: il manto erboso non è di quelli di Wimbledon.

Ecco il tweet in questione:

 

 

 

 

Restiamo umili, ma subito ci torna il sorriso quando all’inizio del secondo tempo il gioco si ferma perché la porta di Reina presenta un buco ed ha bisogno di essere risistemata.

Per quanto riguarda il gioco, abbiamo da segnalare l’alta classe di Vicari che perde di vista il pallone in questa azione favorendo la ripartenza del Napoli:

via

Maksimovic vs Insigne

Ma il massimo… ovvero, l’apice più alto dell’ignoranza di questa sera si è toccato quando la partita non era ancora iniziata. Ed è lì che abbiamo capito che ne avremo viste delle belle. Così, anziché scendere il sabato sera come le persone ‘normali’, siamo rimasti incollati al televisore. Di cosa stiamo parlando? Della testata rifilata da Maksimovic ad Insigne. Durante il riscaldamento prima della gara contro la SPAL, il napoletano ha subito un colpo accidentale alla tempia da Maksimovic. Ma non erano compagni di squadra? Lorenzo si è anche accasciato qualche secondo a terra. Momenti di apprensione, anche se poi si è rialzato ed ha continuato il riscaldamento pre-gara.

 

Impostazioni privacy