Sapete per quale squadra tifa Diletta Leotta?

Diletta Leotta. La più amata dai maschi italiani. La più desiderata, anche se la lista di donne belle della tv è veramente lunghissima. Lei, la bella siciliana, all’eta’ di 14 anni si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando alle selezioni di Miss Muretto e raggiungendo le finali. Poi ha avuto inizio la sua carriera televisiva nel 2010, a diciannove anni, sulla rete locale Antenna Sicilia. Dopo qualche anno di gavetta, per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1.

Ma… per chi tifa Diletta Leotta?

Ormai sono anni che si occupa della Serie B e conduce ‘Goal Deejay’ su Sky. Un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a M20 ha detto di tifare per la squadra della sua città: “Io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il Catania”, mentre recentemente ha dichiarato di aver fatto festa quando il Benevento è stato promosso in Serie A. Così, possiamo solo immaginare la gioia dei tifosi del Benevento.

L’ignoranza per Diletta

Dubitiamo fortemente di un interesse della giovane e bella presentatrice nei confronti di quegli striscioni ignoranti che ogni tanto compaiono allo stadio. Però, giusto per farci due risate, vogliamo mostrarvene ancora un paio.

 

 

Impostazioni privacy