Pamela Anderson: “Rami è troppo geloso, ma un uomo solo non basta”

Pamela Anderson è stato il sogno di migliaia di ragazzi negli anni ’90 interpretando la sexy bagnina di Baywatch. Gli anni passano, le generazioni cambiano, ma nessuno butterebbe via la biondona matura. Nei mesi scorsi aveva fatto notizia la sua storia d’amore con Adil Rami, difensore del Marsiglia ed ex Milan.

Storia romantica

L’esplosiva Pamela Anderson è intervenuta a Good Morning Britain per parlare della sua attuale relazione e del presunto flirt con Julian Assange, potente fondatore di Wikileaks. Ecco le sue parole scottanti: “Julian è una persona adorabile, una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato. È molto coraggioso e non c’è niente di più sexy del coraggio. Lo amo, ma non c’è romanticismo: ho già un partner romantico. Ma un uomo può davvero bastare? Serve un uomo per conversare e uno che faccia l’amante. La mia vita in Europa mi piace molto, ma Rami è un tipo estremamente geloso”.

Pamela è uno spirito libero, chissà come avrà preso l’ex Milan queste dichiarazioni. Il difensore in conferenza stampa ha sempre cercato di evitare le domande sulla bagnina più famosa della storia. In Inghilterra intanto aprono le scommesse: entro quanto Rami andrà a spezzare le gambe di Assange con un’entrata in scivolata? Secondo noi basterà che legga queste dichiarazioni della fidanzata, poi sarà questione di ore…

 

Impostazioni privacy