Home La Vera Ignoranza Melissa Satta critica Maradona, il Falco Invasore fa partire una guerra

Melissa Satta critica Maradona, il Falco Invasore fa partire una guerra

1517

Diego Armando Maradona incarna da sempre il genio e la sregolatezza, in campo e fuori. Il campione argentino si ama o si odia, non esistono mezze misure. Napoli e tutti i tifosi azzurri lo amano incondizionatamente, è Diego infatti ad aver scritto la storia del club vincendo due scudetti. Cosa potrebbe succedere allora se Melissa Satta “criticasse” Maradona in diretta nazionale? Un vero e proprio inferno sul web.

La critica

La bella showgirl moglie di Kevin Prince Boateng stanotte a Tiki Taka si è lamentata che ancora dopo anni si parli di Maradona. Le sue parole di Melissa Satta hanno acceso non un fuoco, ma un vero e proprio falò di ferragosto: “Nessuno vince da solo, dobbiamo parlare ancora di Maradona? Giovava 50 anni fa, non si può dire sempre che i calciatori di oggi sono pippe e lui è il dio sceso in terra. Ai suoi tempi giocavano a due all’ora”.

Guerra aperta

Melissa Satta ha fatto detonare una bomba, scatenando l’ira di tanti amanti del calcio. In particolare l’ha presa malissimo il Falco Invasore, il pescarese Mario Ferri. In tanti lo conoscono per le sue invasioni idi campo con la maglia di Superman, adesso ha deciso di far guerra alla Satta. Vi mostriamo il messaggio che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, evitando di riportare la volgarità scritta sul social.

I commenti sono apparsi a centinaia sotto le ultime foto pubblicate da Melissa Satta, a cui rivolgiamo il nostro sostegno. Si deve essere liberi di esprimere una propria opinione, giusta o sbagliata che sia, senza ritrovarsi inondata da commenti che mettano in dubbio la propria serietà professionale!