Paul Pogba si infortuna, Mourinho se la prende con lui

La Champions League è il torneo per club più prestigioso e più bello al mondo. Solo in due casi può farci arrabbiare: se la nostra squadra del cuore perde e/o un nostro titolare si fa male. I tifosi del Manchester United possono gioire per il 3-0 sul Basilea, il problema è piuttosto l’infortunio muscolare di Paul Pogba.

Lungo stop

Il francese è stato costretto ad uscire dopo appena 19 minuti di partita. Ecco allora che lo speaker dell’Old Trafford annuncia il cambio: fuori Paul Pogba, dentro Marouane Fellaini. Il nuovo entrato dopo quindici minuti sbloccherà il match, ma gli occhi sono tutti puntati sull’infortunato. L’ex Juve starà fuori 4-6 settimane saltando così cinque partite dei Red Devils e le ultime due gare di qualificazione ai Mondiali con la propria nazionale. Certo, non sono sei mesi fuori ma neanche tre giorni.

Furia portoghese

José Mourinho non l’ha presa bene, per nulla. Nel post partita il tecnico si è detto tranquillo, avendo a disposizione vari calciatori che possano giocare al posto di Paul Pogba. La verità però l’ha svelata The Sun: il portoghese è furioso! Voi vi chiederete quale sia la colpa di un calciatore se si infortuna, ve lo spieghiamo subito. Lo scorso anno Pogba subì lo stesso infortunio e Mou gli aveva dato precise indicazioni per evitare una ricaduta. Ascoltare i buoni consigli è però troppo banale e quindi il saggio Paul ha fatto di testa sua. Allenamento differente consigliato dal personal trainer e risultati pessimi: di nuovo in infermeria e con in più un Mourinho con un diavolo rosso per capello.

Impostazioni privacy