Jankto, la sexy fidanzata ed il suo tatuaggio hot

Jakub Jankto, giocatore dell’Udinese, quest’oggi è stato protagonista della partita contro il Genoa. La squadra dell’arabo Delneri è riuscita a vincere contro la squadra di Juric proprio grazie alla sua rete. Si dice che chi è fortunato nel gioco è sfortunato in amore, o viceversa. Invece, sembra che per Jankto non valga questo detto. E’ partita bene la sua stagione in Serie A e fuori dal campo può godersi la sua splendida ragazza. Sappiamo che ora siete curiosi e volete sapere il nome. Noi siamo clementi e ve lo sveliamo: Vanesa Ningerova.

Il tatuaggio

La fotomodella ceca accompagna il suo Jakub in ogni avventura. Vanesa è la classica ragazza che riesce a catturare facimente l’attenzione, soprattutto del pubblico maschile. una di quelle ragazze che catturano l’attenzione di tutti. Ma ciò che salta subito all’occhio nelle varie foto è un tatuaggio davvero particolare.

Mi rendo conto che questo tatuaggio è unico nel suo genere. Il sesso per me è una cosa normale e mi fa piace il tatuaggio per tenerne vivo il pensiero“. Ecco quanto scrive lei stessa in risposta a dei commenti.

Jankto, il tatuaggio hot della ragazza
Jankto, il tatuaggio
Impostazioni privacy