Sanchez, in Cile parte la petizione: “Lascia la tua fidanzata, ti fa stancare troppo”

Alexis Sanchez ha passato un’estate un po’ movimentata dal punto di vista del calciomercato. L’esterno cileno probabilmente avrebbe preferito salutare, ma alla fine è rimasto all’Arsenal. Il suo Cile intanto è stato impegnato negli scorsi giorni con i match di qualificazione al prossimo mondiale.

Prestazioni scadenti

I tifosi cileni però sono in rivolta: Sanchez in campo non è più quello di una volta. Il campione ex Barça delude e in patria conoscono bene il motivo del suo calo. La causa delle prestazioni scadenti ha un nome e cognome: Mayte Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/BVslltlA0jT/?hl=it&taken-by=mmayte_rodriguez

La petizione

Giocatore spompato dalle troppe “attenzioni” della ragazza. Questa è l’opinione dei tifosi, che hanno lanciato un’iniziativa via Facebook. “Alexis, lascia la tua fidanzata che così non si può andare avanti”. Più o meno è stato questo il messaggio sul noto social, che ha spopolato in tutto il Cile. Ma una ventottenne da urlo come Mayte come si fa a rifiutare? Adesso bisogna vedere se un rapporto con lei vale più della propria nazionale…

La difesa del tecnico

Il Commissario Tecnico Pizzi ha pubblicamente difeso Sanchez affermando che le famiglie dei calciatori non causano problemi. “Questa non è una prigione” ha concluso il tecnico del Cile. Certamente se la prigione fosse così godibile, noi ci saremmo fatti arrestare da un bel po’.

Impostazioni privacy