Potenza, vittoria all’esordio ed è subito show del presidente

Sembrava un giorno come tanti altri, invece c’è lui a renderlo speciale. Il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, intervistato in diretta dopo la partita d’esordio della sua squadra. Fin qui tutto normale, un classico esempio di società aperta al dialogo. Ma l’euforia con la quale il patron della squadra potentina interviene è degna del miglior Massimo Ferrero. Ragion per cui le immagini che seguono sono tutte da ridere, colme d’ignoranza!

Il video

“Sì! Noi questo volevamo, volevamo questo. Scusate ma siamo galvanizzati. Avevo chiesto alla squadra di essere tosti, così dobbiamo essere su tutti i campi. Possiamo vincere o perdere ma dobbiamo giocare!”.

Sul prossimo match: “Noi facciamo quello che dobbiamo fare. Ringrazio chi ci sta guardando perché so che ci stanno seguendo da tutto il mondo. Tutti i lucani, i potentini qua sono (batte la mano sul cuore, ndr). Non abbiamo fatto niente, adesso dobbiamo essere bravi. Questa è la prima di 34 finali, ne abbiamo vinta una ma ne abbiamo altre 33”.

Sul gesto ai tifosi: “Sì, sono entrato in campo facendo questo gesto. Scusate ma ora vado a rifarglielo con tutta la squadra”.

In questo modo il presidente del Potenza si è esibito in diretta tv.

Impostazioni privacy