Neymar, che lusso: pronta una casa di 5000 metri quadri e affitto record

Il mercato del calcio mondiale ormai è impazzito. Valutazioni da capogiro e centinaia di milioni di euro che prendono aerei intercontinentali, succede anche questo. Il più importante trasferimento di quest’anno (e per il momento anche il più costoso) è quello di Neymar dal Barça al Psg. Lo sceicco ha pagato 222 milioni di euro per la stella brasiliana, noi ancora aspettiamo un’offerta per andare a fare i magazzinieri a Parigi. Signor sceicco, ci accontentiamo di un milione l’anno e puliamo anche gli scarpini a tutti in segno di ringraziamento.

Ingaggio mostruoso

Lo sceicco non ha problemi economici e non si preoccupa neanche se deve ricoprire di milioni qualsiasi suo giocatore, basti pensare che ha ancora Thiago Motta sul libro paga… E gioca anche titolare! Neymar guadagna 30 milioni all’anno: circa 2,5 milioni di euro al mese, 80 mila euro al giorno. Tremila euro all’ora, sessanta al minuto e gli basta aspettare un secondo per avere un euro in più nel suo conto in banca. Cifre davvero pazzesche, non c’è da meravigliarsi allora se O’Ney ha deciso di prendere casa a Parigi nella zona più bella e suggestiva.

Casa di lusso

L’ex Barcellona ha lasciato l’hotel in cui ha vissuto queste prime settimane a Parigi per una casa a Bougival, ad ovest della capitale. La villa anni ’50 si trova nel quartiere chiamato “La collina degli impressionisti”, dove il campione potrà riposarsi e stare tranquillo. 5000 metri quadri per cinque piani: la nuova casa di Neymar ha un valore, secondo LCI, di cinque milioni di euro. L’affitto da pagare invece oscillerà tra i dieci e i ventimila euro mensili.

Impostazioni privacy