Granada-Barcellona B, veronica e siluro dalla distanza: blaugrana da urlo!

Iñigo Ruiz de Galarreta è un calciatore del Barcellona B, squadre delle riserve blaugrana che milita nella seconda divisione spagnola. Attenzione: essere una riserva in Catalogna non significa certamente essere scarsi, a Barcellona non ti prendono neanche come magazziniere se fai schifo. Sì certo, hanno preso Paulinho e Dembélé che non sanno neanche palleggiare, ma quello è un altro discorso…

Sfida col Granada

Ieri sera il Barcellona B ha affrontato in trasferta il Granada, portando però a casa un solo punto. Il match è finito 2-2: le reti di Joselu e Pedro per i padroni di casa andati due volte in vantaggio. I blaugrana hanno trovato entrambe le volte il pareggio: prima con de Galarreta e poi con Abel.

Prodezza catalana

Ruiz de Galarreta ha segnato la rete del momentaneo 1-1, una prodezza che incarna a pieno lo stile Barcellona. Il classe ’93 riceve palla, veronica ai danni dell’anniversario sfigato di turno ed ecco che parte il siluro dalla distanza. Probabilmente racconterà ai nipoti questo goal, vantandosi di averne fatto uno alla Messi o alla Cristiano Ronaldo. Per adesso si deve accontentare dei palcoscenici minori, ma chi non vorrebbe essere al suo posto? Vero che sei in Serie B spagnola, ma almeno hai il completo del Barcellona gratis. Scusate se è poco, Pio e Amedeo sarebbero fieri di noi.

Impostazioni privacy