Nainggolan annuncia il colpo di mercato: “E’ tornato Pjanic”

Radja Nainggolan è l’uomo dei pronostici sbagliati, il calciatore che fuma e arriva in ritardo agli allenamenti, ma anche il centrocampista di cui la Roma e il Belgio non possono fare a meno. Talento, tecnica ed esplosività hanno sempre contraddistinto questo ragazzo. A queste qualità va poi aggiunto il gusto di far polemica.

L’annuncio di mercato

Alcune settimane fa Strootman si era lamentato dei troppi addii di casa giallorossa, Intanto il Ninja era assalito dai dubbi sul proprio futuro. Nonostante l’Inter volesse regalare il belga al nuovo tecnico Spalletti, Nainggolan non ha lasciato la Roma. I tifosi non lo avrebbero perdonato, così come non hanno mai perdonato Miralem Pjanic per il passaggio alla Juventus. Oggi però la svolta: il bosniaco è tornato a Trigoria! L’annuncio lo ha dato il suo grande amico belga su Instagram, scatenando migliaia di commenti.

https://www.instagram.com/p/BYdBno3DTuA/?taken-by=radjanainggolan.4

L’ennesimo sosia e il commento divertito

Come non vedremo mai Higuain giocare a Benevento, così è quasi impossibile il ritorno di Miralem Pjanic in giallorosso. Si tratta ancora una volta di un sosia: Salvatore Pezzella. Il giovane della Primavera può vantare una somiglianza impressionante con il centrocampista della Juventus, ecco allora che Nainggolan non perde tempo ed immortala il clamoroso ritorno. Tra i tanti commenti c’è quello dello stesso Pjanic, divertito dal post del suo ex compagno.

Impostazioni privacy