Il presidente del Marsiglia non riconosce Jovetic, il discorso è imbarazzante

Stevan Jovetic lascia l’Inter, club in cui non è mai riuscito ad esprimersi a pieno e approda al Monaco. Il montenegrino è stato acquistato per sostituire Kylian Mbappé, destinato al Psg. Tante le critiche per la formula ignorante scelta dai parigini: prestito gratuito e obbligo di riscatto di 180 milioni per aggirare il Fair Play Finanziario. Insomma, il Monaco intascherà un po’ di soldi da investire.

https://twitter.com/vinesfoot/status/902122969119551489

Curiosi compagni di viaggio

Da brava persona ricca Jo-Jo ha fatto il viaggio Nizza-Marsiglia in elicottero, altro che Pio e Amedeo con i passaggi a scrocco. L’attaccante si stava dirigendo nella città francese per guardare la partita del suo Monaco e dare una prima occhiata ai futuri compagni (match terminato 6-1 per la squadra del Principato). Jovetic ha trovato come compagno di viaggio un uomo d’affari molto conosciuto: Jacques-Henry Eyraud, presidente del Marsiglia.

Colloqui imbarazzanti

Eyraud, interessato a portare l’ex Inter nella propria squadra, ha cominciato a confidarsi: “Vorrei prendere Jovetic, abbiamo già prenotato le visite mediche”. Peccato che il presidente del Marsiglia non l’abbia riconosciuto, dev’essere stato abbastanza imbarazzante il momento in cui Jovetic gli ha detto che era su quel volo per firmare con il Monaco… Un po’ come quando parli male del tuo amico ed è dietro di te, anzi questo è anche peggio!

 

Impostazioni privacy