Ferrero e Monica Bertini, un amore che dura nel tempo

Fiorentina-Sampdoria, posticipo della seconda giornata di Serie A finisce 1-2. I blucerchiati vincono, tutti i tifosi ignoranti attendono soltanto una cosa. Anzi, una persona: il mitico Massimo Ferrero!

Intervista post partita

Non è la prima volta che il presidente doriano dà spettacolo ai microfoni delle Tv. I giornalisti di Mediaset Premium gli chiedono di Schick, se partirà e per quale destinazione. Ferrero non se ne frega nulla, il vate Massimo risponde con quello che gli pare e ovviamente butta un’occhio in studio. Sì, è proprio lei: è Monica Bertini. Il numero uno della Samp fa il finto tonto, come se non la conoscesse e chiede chi sia la bella presentatrice. Ed è subito show.

https://www.youtube.com/watch?v=wNH7zTfxGZE

Amore duraturo

Ferrero conosceva già la Bertini, il vero ignorante lo ricorderà. Dopo un derby vinto viene intervistato ancora da Mediaset Premium ed ecco che parte il “Ma in studio c’è Monica? Stai messa bene con tutta ‘sti maschietti. Abbiamo il vestitino uguale, è sgradevole parlare di soldi davanti a una donna così bella. E’ proprio una brava attrice, dice che la faccio arrossire”. Che galantuomo, dateci una dose di Massimo Ferrero ogni giorno! Vi consigliamo la visione dei primi cinque minuti di questo lungo video, ne vale la pena.

https://www.youtube.com/watch?v=St_CX_Vjc4I&t=7s

Impostazioni privacy