Higuain fuori forma? Ecco la risposta del Pipita: “Lavoro senza sosta”

Gonzalo Higuain è un vero bomber. Il Pipita ha dimostrato tutte le sue qualità in Italia, prima col Napoli segnando 36 reti in un anno (record assoluto) e poi con la Juventus. L’attaccante argentino è però spesso bersagliato da sfottò, specialmente sulla sua forma fisica non ottimale.

Ironia non troppo sottile

Le estati di Higuain portano sempre qualche chilo in più e si notano tutti sotto la maglietta aderente. Chi vince è antipatico e perciò tutti colgono l’occasione per prenderlo in giro. I napoletani in particolare l’anno scorso non “digerirono” il suo addio ed ecco che Gonzalo diventò per tutti il Chiattone!

Tranquilli, questo è soltanto un sosia. Nel caso lo abbiate preso al fantacalcio potete stare certi che vi porterà un bel po’ di bonus (e magari anche due prosciutti). Il segreto di Higuain è uno soltanto ed il Pipita l’ha svelato su Instagram: il duro lavoro!

Il lavoro paga

Higuain non si ferma, determinato a recuperare la miglior forma fisica. L’argentino vuole vincere ancora il titolo di capocannoniere, ma qualcuno già fa ironia sui social scrivendogli: “Dovresti impegnarti di più, sicuro tu ti stia allenando?”. Il calcio nel 2017 è ormai anche questo, riuscirà il Pipita a trovare il giusto esercizio per migliorare il rendimento durante le finali? Chi vivrà vedrà.

 

Impostazioni privacy