Podolski ha un maialino come amico: “Di nuovo insieme a Schweinsteiger”

Lukas Podolski, attaccante polacco naturalizzato tedesco, attualmente gioca al Vissel Kobe in Giappone. Cresciuto nel Colonia, ha vestito le maglie di Bayern Monaco, Arsenal, Inter e Galatasaray. Il campione del mondo 2014 detiene il record del gol più veloce dal fischio d’inizio, ottenuto il 29 maggio 2013 dopo appena 6″ durante un’amichevole contro l’Ecuador.

Ironia giapponese

I campionati asiatici sono molto più semplici di quelli europei, lo sa bene l’ex Milan Alexandre Pato. Segnare tanti goal a volte può annoiare, meglio dare spettacolo sui social. Prima ha detto di aver trovato il Maradona giapponese, magari solo un po’ fuori forma…

Nuovi amici e vecchie conoscenze

Podolski intanto se ne va al mare e si trova nuovi amici. Qualcuno va in Australia per avere un canguro domestico, Lukas si accontenta di un maialino assieme a cui prendere il sole.

https://www.instagram.com/p/BYGJBvtHVRZ/?taken-by=poldi_official

Nuovi amici ma, come detto, anche vecchie conoscenze. Magari voi non avete notato la somiglianza, ma Podolski non ha dubbi: il maialino è il suo ex compagno Bastian Schweinsteiger (sì, abbiamo copia-incollato il suo nome) attualmente calciatore del Chicago Fire.

Impostazioni privacy