Barcellona-Neymar, è bufera: il brasiliano denunciato per due spiccioli

Il Barcellona ha detto addio a Neymar, ma è stata una rottura a dir poco problematica. La stella brasiliana non era più sereno, neanche le belle donne lo hanno rasserenato e quindi ha deciso di cambiare aria. Il club spagnolo ha provato a temporeggiare non inviando i documenti, ma poi Neymar ha esordito e stregato tutti i tifosi del Psg.

L’amante tradito

Il Barcellona perde trofei intanto e certamente sente la mancanza di Neymar. Si fatica anche a trovare il sostituto giusto ed ecco allora che l’addio brucia ancora di più! O’Ney ha sedotto e abbandonato i blaugrana, la società catalana non poteva accettarlo. Ecco allora che ha fatto partire la denuncia per avere 8,5 milioni di euro dal suo ex giocatore. Due spiccioli per loro, potremmo pensare, ma pare che il Barcellona voglia anche la somma pagata al momento del rinnovo ad ottobre: circa 34 milioni di euro. Il dubbio viene: non è che il Barça voglia che sia Neymar a pagare il proprio sostituto?

L’amicizia resta

E’ guerra tra club e giocatore, ma non tra ex compagni di squadra. Ieri il nuovo 10 del Psg è tornato in città e ha passato un po’ di tempo con Messi e Suarez. Il trio si è riunito, anche se fuori dal campo, e la Pulce scherza su Instagram: “Piqué, vedi che Neymar è tornato”. Ovvio il riferimento all’intervista del difensore che si disse sicuro della permanenza in Spagna del brasiliano.

https://www.instagram.com/p/BYGpmnUnY8z/

Impostazioni privacy