Home Wags Paulo Dybala, dalle stalle della Cavalieri alle stelle della Sabatini: la fotogallery

Paulo Dybala, dalle stalle della Cavalieri alle stelle della Sabatini: la fotogallery

3548
Paulo Dybala conquista la Sabatini

Paulo Dybala è una delle stelle della Juventus, forse quella che brilla di più. Recentemente gli è stata conferita la maglia numero 10 bianconera, una responsabilità immensa. Leggende del calcio l’hanno indossata: Sivori, Baggio, Platinì, Del Piero. Gente che sul campo ha dimostrato di saperci fare, e non poco. L’argentino sembra aver saputo reggere il peso: doppietta (inutile) all’esordio con la 10 contro la Lazio in Supercoppa e gol alla prima di campionato. Nulla da dire sul Dybala giocatore, ma come se la passa fuori dal campo?

Le conquiste dell’argentino

Pare che Paulo abbia una nuova fiamma. Fino a qualche tempo fa, l’ex Palermo, era fidanzato con la bellissima Antonella Cavalieri. Una relazione che faceva piacere al giocatore ma anche ai tanti tifosi della Juventus perché, parliamoci chiaro, la ragazza merita parecchio.

      

Ma la fine della storia con Antonella pare non abbia creato grossi scompensi nella vita di Dybala, anzi. In Argentina sono certi che tra lui e Oriana Sabatini ci sia del tenero. Il calciatore è già passato all’attacco su Instagram mettendo i cosiddetti “like tattici” alle foto dell’attrice, modella e cantante argentina. Ecco una fotogallery della nuova fiamma di Paulo.