Verona-Napoli, gli azzurri dominano ma Hysaj perde la testa

Verona-Napoli stasera è stato il secondo anticipo di questa nuova Serie A. Gli azzurri di Maurizio Sarri hanno trionfato per 1-3, una partita tranquilla prima dei minuti finali. La squadra di Sarri va sul 3-0 grazie ad un autogoal e alle reti di Milik e di Ghoulam. L’algerino ha segnato la sua prima rete italiana, ci chiediamo ancora se uno con i ferri da stiro al posto dei piedi sia legale che segni…

Autogoal da Var

Ormai il Var è l’ultima moda e tutti gli arbitri vogliono provarla. Verona-Napoli non poteva essere inferiore a Juventus-Cagliari e perciò Fabbri ha trovato il modo di vedere qualcosa sul monitor a bordo campo. Cosa? L’autorete del Verona, segnata da uno con un nome impossibile da pronunciare (e da scrivere).

https://twitter.com/RosPrimo/status/898989376037937152

Follia Hysaj

Ultimi dieci minuti di fuoco. Elseid Hysaj si scocciava di giocare una partita ormai chiusa, ecco la geniale idea. Spinge in area di rigore un avversario e si prende un bel cartellino rosso diretto: pepe nel finale di partita! Chissà cosa avrà pensato (Pepe) Reina del rigore battuto come un siluro da quel pensionato di Pazzini! Una sfida da casa di riposo, vinta dal Pazzo. Alla fine però il Napoli porta i tre punti a casa, il triplete si avvicina? Sognare è lecito.

Impostazioni privacy