Gagliardini e Conti, è già derby: “Sampei, datti alla pesca”

Il Ferragosto è una delle feste più amate degli italiani. Tre quarti non sanno cosa si festeggia, ma avere un giorno libero dal lavoro nel bel mezzo dell’estate piace a tutti. Qualcuno forse si meraviglierà, ma anche i calciatori sono lavoratori e perciò ieri si sono goduti un po’ di vacanza. Ognuno a modo proprio, ovviamente. Roberto Gagliardini, ad esempio, ha deciso di andare a pesca.

https://www.instagram.com/p/BXz6BRdFqRo/?taken-by=robertogaglia

Clima derby

Il centrocampista dell’Inter specifica su Instagram che è ancora alle prime armi con una canna da pesca in mano, c’è da pensare che se la cavi meglio in campo con i piedi… Quando si è inesperti, si becca sempre l’amico (un po’ infame) che viene a prenderti in giro. Gagliardini è capitato particolarmente male: non solo gli sfottò nei commenti sono arrivati, ma a scriverli è stato il nuovo acquisto del Milan Andrea Conti! Ex compagni all’Atalanta, quest’anno si affronteranno durante il derby della Madonnina (non quella che spesso chiama in causa Buffon). Tempo un paio di commenti ed ecco anche Manuel Locatelli che, dopo l’invito a fare il Sampei di Conti, aggiunge: “Voglio vedere quanti ne ha pescati”.

Trenitalia in arrivo da Firenze

Non poteva mancare il Montolivo di turno, più in ritardo di un Trenitalia. E’ il portiere Marco Sportiello, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito alla Fiorentina. Il suo commento è davvero utile alla discussione: “Sembri Baselli”. Daniele Baselli, ex Toro passato ora alla Fiorentina, condivide con Gagliardini & Co. un passato all’Atalanta. Certi post  sembrano una riunione tra vecchi compagni di classe!

Impostazioni privacy