Home Wags Vieri è implacabile, strage di veline: Costanza Caracciolo il suo ultimo colpo

Vieri è implacabile, strage di veline: Costanza Caracciolo il suo ultimo colpo

915

Christian Vieri è implacabile fuori dal campo, come lo era ai tempi della Serie A. Nessuna donna può resistergli: Melissa Satta ed Elisabetta Canalis resteranno sempre i goal più invidiati da tutti gli italiani. Bobo ci sa proprio fare e quest’estate certamente non è stato con le mani in mano…

Tanti impegni

Si è tenuto impegnato tra partite di calcetto, feste ignoranti e tornei di beach soccer. Non potevano mancare ovviamente le donne: dopo i like tattici ad Anna Tatangelo, ecco il colpo dell’estate! Ancora una velina per il bomber: questa è stata la volta della bella Costanza Caracciolo. La bionda ha avuto addirittura l’onore di finire sul profilo Instagram di Vieri, a quel punto non è possibile non pensare sia successo qualcosa. Sicuramente Bobo l’ha portata… nella sala dei suoi trofei!

Una sola non poteva bastare al predatore, che mette a segno la doppietta sul materasso gonfiabile. Nel caso non aveste ben presente Costanza Caracciolo, noi vi mostriamo alcune sue foto. Così, giusto per ricordarvi l’infallibilità del vero bomber. Insegnaci, maestro!

Martedì 🍀🍀🍀

A post shared by Costanza Caracciolo🍒 (@costy_caracciolo) on

•Goodmorning•☁️☁️☁️

A post shared by Costanza Caracciolo🍒 (@costy_caracciolo) on

Nulla da dire, la ragazza è unica. Vieri non ha perso il leggendario fiuto per metterla dentro, la palla si intende. Sicuramente avranno fatto una bella partitina a beach soccer insieme, chissà quanti chupiti erano in palio quest’anno…

•Buongiornooooo• 😎😎😎😎 #mancategia #gruppovacanza #summer17

A post shared by Costanza Caracciolo🍒 (@costy_caracciolo) on