Kondogbia invisibile in campo e agli allenamenti: i tifosi si scatenano sul web

Geoffrey Kondogbia ha fatto scattare il caso dell’estate. L’anno scorso fu Gonzalo Higuain a non presentarsi in ritiro con il Napoli per fare visite mediche segrete con la Juventus e poi firmare il nuovo contratto. Il francese quest’anno ha partecipato alla tournée estiva, ma ora ha disertato gli allenamenti.

Le conseguenze

Il magico Kondo salterà il match di Lecce contro il Betis Siviglia e dovrà pagare una multa che a confronto le cene di Messi sono la mensa della Caritas. Il centrocampista ora non vede l’ora di andar via, ma i tifosi sul web non perdonano. La macchina dell’ironia è stata azionata e neanche un fallo da dietro potrà fermarla!

Le reazioni dei tifosi

Il tecnico Spalletti è rimasto deluso dal comportamento di Kondogbia, i tifosi interisti sono stati un po’ meno diplomatici. Abbiamo raccolto alcune delle reazioni più belle trovate in giro sul web. C’è chi, come noi, ha deciso di puntare sul grande autogoal segnato contro il Chelsea e chi ha dato via libera alla fantasia.

E non pensate che l’Inter possa essere triste di perderlo, su Twitter c’è chi esulta.  Qualcuno non aspettava che la sua cessione, figuriamoci cosa succederà sulla sponda rossonera quando si libereranno di Montolivo…

https://twitter.com/Rafficaruso94/status/895991329766780928

Oggetto misterioso

Chiudiamo con quello che per noi è uno dei migliori in assoluto. Kondogbia oggetto sconosciuto, un po’ come Vecino. Peccato che Vecino sia arrivato da meno di una settimana, mentre Geoffrey ha fatto bestemmiare San Siro per due anni. E fu anche pagato quasi 40 milioni…

https://twitter.com/il_Mirmidone/status/892290197647392769

 

Impostazioni privacy