Neymar Jr non si smentisce mai: il primo goal col Psg è un gioiello!

Neymar Jr si è trasferito al Psg per la cifra record di 222 milioni di euro. Lo sappiamo, ne hanno parlato tutti: giornali, tv, radio, vecchie del paese… Sappiamo pure quante goleador lo sceicco avrebbe potuto comprare con quei soldi. Ciò che forse qualcuno non sa è che il Barcellona si sta comportando peggio di un’ex psicopatica.

I documenti mancati

In Spagna non hanno accettato la richiesta di divorzio e, nonostante il nuovo matrimonio di O’Ney, si rifiutano di inviare il certificato di trasferimento. Neymar Jr così non può esordire in Ligue 1 e a Barcellona sono liberi di piangere guardando le sue reti in blaugrana… Un comportamento davvero molto maturo, la società catalana nega qualsiasi volontà di ostacolare il calciatore e dà la colpa all’enorme portata dell’affare. Certo, ci crediamo tutti.

Un gioiello

La stella brasiliana aveva salutato il Barcellona con una perla contro la Juventus in un’amichevole americana. Neymar Jr non si smentisce e regala un gioiello anche ai parigini. Peccato che, almeno per il momento, un pallonetto così sia solo in allenamento!

Impostazioni privacy