Diletta Leotta scatena la curiosità dei fan: cosa rappresenta quel segno?

Diletta Leotta è tra le donne più seguite d’Italia: più di un milione di followers su Instagram, centinaia di migliaia su Facebook. Insomma, le sue foto certamente non passano inosservate. Noi ignoranti poi siamo abituati a guardare ogni dettaglio della bella bionda, soprattutto in queste settimane passate al mare. Costumi che volano via, scatti con le amiche e così delizia tutti i fan.

Il particolare

Una foto di Diletta ha però messo in moto la nostra curiosità, che ora galoppa più di Salah sulla fascia. Lo scatto ritrae il nostro angelo da sposare in barca al tramonto, che si gode un po’ di relax in tranquillità. Un particolare colpisce l’attenzione: una sorta di macchia rosa sul suo braccio.

Le possibilità

Non fermatevi a guardare il davanzale di Diletta per favore, provate a spostare gli occhi sul braccio sinistro. Noi dobbiamo sapere: cos’è quel segno? Rappresenta qualcosa? Da buoni stalker innamorati della Leotta, non vogliamo perderci nulla. Via alle possibilità!

– Una voglia a forma di limone
Opzione da tenere in considerazione, ma prima di questa foto non l’avevamo mai notata… Difficile, ma non impossibile. Poi una di classe come lei immaginiamo possa avere solo voglie a forma di fragoline e cuori. che è ‘sta cafonata del limone?

– Un nuovo tatuaggio
Ogni tanto anche i vip vanno da tatuatori scarsi. Certo che il nostro amico Pasquale nello scantinato di sua zia avrebbe fatto un lavoro migliore. Magari in una prossima foto potrebbe essere più nitido e scopriremmo qualcosa di nuovo, staremmo a vedere.

– Una Sardegna
Non chiedeteci perché, ma quella a noi sembra proprio la Sardegna. Mai possibile che Diletta, siciliana verace, abbia sulla pelle l’isola rivale? Un indizio che avvalora questa tesi è la vacanza della Leotta proprio in Sardegna. Neanche questa pista è da escludere come escluderemmo De Sciglio dalla nostra rosa del Fantacalcio.

Possibilità da scartare

– Una scottatura
Sentiamo già le persone noiose e senza fantasia dire con tono saccente neanche fossero Arrigo Sacchi: “Ma è una semplice scottatura? Non vedete?”. A noi piace sognare, la razionalità non è amica dell’ignoranza!

Impostazioni privacy