Huesca, parte l’iniziativa: abbonamento in cambio di un tatuaggio

L’Huesca è un piccolo club spagnolo di seconda divisione. Il comune aragonese è abbastanza piccolo, ma il pubblico sa essere caldo e sostenere al meglio la squadra. Per questo motivo la società ha voluto lanciare un’iniziativa che premi i tifosi che hanno i colori del club addosso, letteralmente.

Un abbonamento per un tatuaggio

Vi spieghiamo in una maniera comprensibile anche per Cassano: se ti fai un tatuaggio con lo stemma del club, ti becchi un abbonamento gratis. Questa la nota dell’Huesca“Condividiamo la vostra passione per i nostri colori. Per tale motivo, chiunque abbia un tatuaggio con il nostro stemma o qualunque simbolo del club azulgrana, è invitato a seguire tutte le nostre partite con un abbonamento in omaggio nelle zone General, Gol Norte o Grada de Animación. Inoltre, pagheremo 60 euro per ogni tatuaggio”.

Ottimi risultati

La campagna è partita da pochissimi giorni, ma l’Huesca sta già vendendo migliaia di abbonamenti. Quasi quasi, per un abbonamento gratis e 60 euro ci facciamo un tatuaggio anche noi. Magari andiamo dallo stesso tatuatore di Zlatan, lui sì che sa cosa significa avere nel cuore la squadre per cui milita!

Impostazioni privacy