Nargi, la Federica che non è solo mano amica: la fortuna di Matri |FOTOGALLERY

“Federica, la mano amica”. Quante volte abbiamo sentito questa frase in compagnia di amici. Le solite cose tra ragazzi, quando ci si diverte e le preoccupazioni sono poche. Saltare la scuola, rimorchiare, giocare a calcetto con gli amici. Poi inevitabilmente si cresce e l’unica cosa che ti resta è Federica. C’è a chi va meglio però, come nel caso di Alessandro Matri. Ebbene sì, l’attaccante italiano ha usato l’intelligenza e si è ritrovato con ben due Federica: una è la sua mano, l’altra è la Nargi. Non servirebbero presentazioni per lei, è conosciuta in tutta l’Italia. Apprezzata dal popolo maschile per il suo c…aloroso sorriso, le forme che rasentano la perfezione, gli occhi marroni ed i suoi lunghi capelli.

La bellissima Nargi

A guardare Federica si capisce in un attimo il motivo per il quale Alessandro è stato soprannominato: Mitra Matri. In molti hanno pensato alla sua propensione per la rete, il suo essere finalizzatore di area di rigore. Ed hanno ragione, Alessandro è un vero e proprio bomber al quale piace metterlo dentro (il pallone eh!).

L’ex velina di Striscia la Notizia è un vero e proprio schianto. Gli italiani la amano, e come dare torto ai tanti uomini che ne apprezzano la bellezza. E’ per questo che abbiamo pensato per voi una fotogallery di tutto rispetto, di quelle che vi permetteranno di avere per un lasso di tempo più o meno breve entrambe le Federica.

Per i più ingordi ricordiamo che anche la fidanzata di Borini è da gustare.

 

Impostazioni privacy