Marchisio emula Mark Lenders, in Juve-Psg fa partire il tiro della tigre: il video

Claudio Marchisio, dopo quanto fatto vedere stanotte, può essere considerato l’erede di Mark Lenders. Il centrocampista della Juventus è un classe ’86 che milita in bianconero dal 1993, ovvero dalle giovanili. Un uomo simbolo, un’icona della squadra piemontese e della bellezza Made in Italy: le donne impazziscono per lui.

Il “principino”, così lo chiamano dalle parti di Vinovo, nel corso della scorsa stagione ha dovuto recuperare da un infortunio abbastanza serio. Una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Claudio non si è perso d’animo ed ha subito fatto di tutto per riprendersi nel giro di poco mesi. Il suo recupero si basa su un vero e proprio segreto…

Marchisio ha preso lezioni private da Mark Lenders. Sì, il famigerato attaccante del Meiwa passato poi alla Juventus.

L’allenamento di Marchisio ed il gol contro il Psg

La rete meravigliosa realizzata in nottata contro il Psg da Claudio è frutto delle dure sessioni di allenamento alle quali si è sottoposto. A supervisionarlo, ovviamente, c’era Mark. Il fuoriclasse giapponese gli ha insegnato l’arte del potentissimo “Tiro della tigre”. Lo stesso che ha lasciato Areola basito ed immobile. Nulla ha potuto sulla conclusione di Marchisio il portiere del Paris Saint German. E’ risaputo che la scuola giapponese, in quanto al calcio, non ha rivali: le leggende che oggi osanniamo hanno tutte preso ispirazione dai nipponici.

Buffon e Neuer hanno imparato da Benji, Messi si è ispirato totalmente ad Holly, Marchisio e Cristiano Ronaldo si sono affidati a Mark Lenders. Il resto… Beh, il resto è storia.

https://www.youtube.com/watch?v=qMhxMpnt-vg

Impostazioni privacy