Bayern-Milan, alla faccia dei milioni spesi: a decidere è il giovane Cutrone!

Continua l’avventura del Milan in International Champions Cup, torneo cinese che vede affrontarsi alcune tra le migliori squadre d’Europa. Archiviata la mazzata presa contro il Borussia Dortmund di Pierre-Emerick Aubameyang, oggi è stata la volta del match contro il Bayern Monaco di Carletto Ancelotti. Bayern-Milan è finita, a sorpresa un po’ per tutti, 0-4 per i rossoneri.

https://www.youtube.com/watch?v=L7Rqh6Gp90c

Primo tempo show

Prima di esaltare i rossoneri, bisogna ricordare che Bayern-Milan è soltanto calcio estivo. Sicuramente però alcuni nuovi acquisti hanno dato ottimi segnali al tecnico Vincenzo Montella. Tutto avviene nel primo tempo: Kessié al 14′ sigla il primo goal milanese, Calhanoglu firma invece la terza marcatura. La domanda che in tanti si sono posti è stata: “Chi ha segnato le altre due reti? La risposta, inaspettata per tutti, è Patrick Cutrone.

Alla faccia dei milioni

Fassone e Mirabelli hanno speso una cifra molto vicina ai 200 milioni in questo mercato estivo per mettere a segno una decina di colpi. Partite contro le grandi però poi sono decise da un diciannovenne di Como… Immaginiamo che Fassone in tribuna abbia pensato: “Va bene, adesso è il momento di passare alle cose formali. Facciamo firmare un maxi prolungamento a questo ragazzo”. Bayern-Milan allora non è servita solo a Montella per provare i nuovi acquisti, ma anche a questo giovane attaccante per mostrare a tifosi e società le proprie grandi doti.

Impostazioni privacy