Troianiello show, coro ignorante a cena: trattenersi è impossibile!

Gennaro Troianiello: un nome, una garanzia. Ovunque si trovi deve dare spettacolo perché è nella sua indole. È un esterno d’attacco della Sambenedettese, classe ’83, di origine napoletana. Non fa nulla per nascondere il suo luogo di nascita: parla in dialetto con lo stesso charme con il quale Stam picchiava le persone.

Le imprese di Troianiello

Nel corso di questa stagione ha militato nell’Hellas Verona, squadra che è riuscita ad ottenere la promozione in Serie A. In tutta l’annata il calciatore si è reso protagonista di parecchi video ignoranti, tra i quali l’imitazione di Pecchia ed il discorso tenuto alla cena di promozione della squadra.

Ma non sono gli unici episodi dei quali Troianiello va fiero. C’è lo storico affaccio alla finestra nel corso della festa del ritorno in Serie A del Palermo quando urlò alla folla: “Spartani!”. E come dimenticare il video che ha spopolato, nel quale Troianiello impazzisce ed inizia a sclerare sul bus della Ternana…

Ignoranza serale

Ultimo, solo in ordine di tempo, è il suo show nel corso della cena con la Sambenedettese. Ciò che perviene all’ascoltatore sono solo biascichi e fonemi sconnessi, ma il punto nel quale si raggiunge il picco massimo di ignoranza è quando si strappa la maglia per mostrare i muscoli. Non sappiamo se il vino abbia contribuito a questa performance, di certo non è la prima volta che il giocatore napoletano dà spettacolo in pubblico. I suoi compagni se la ridono, ce la ridiamo anche noi perché alla fine personaggi del genere fanno bene al calcio. In conclusione cantiamo tutti insieme: “Ma quanto è bello Gennaro Troianiello”.

Impostazioni privacy