Dybala fa le ore piccole: altro che discoteche, scatta l’allarme!

Paulo Dybala è in tournée negli Stati Uniti assieme ai compagni della Juventus. Un piacevole viaggio negli Usa, si potrebbe pensare. Amichevoli di lusso, bei posti da vedere e magari anche qualche tifosa particolarmente affettuosa… No, purtroppo per la Joya & Co. soltanto tanto lavoro e notti in bianco.

Le ore piccole

Paulo è un tipo tranquillo, non frequenta discoteche o locali notturni. Le ore piccole però le fa ugualmente, a testimoniarlo è proprio lui sul suo profilo Instagram. In hotel scatta l’allarme antincendio di notte e alle cinque tutti svegli nei corridoi. A chi importa degli allenamenti dopo tre ore, l’importante è fare casino e far incaz*are mister Allegri.

https://www.instagram.com/p/BWuXo5OgMDq/?taken-by=paulodybala

Tutti felici

I calciatori della Juve escono fuori mentre i pompieri sono all’opera e Dybala scherza: “Ragazzi, felici. Felicità”. Guardate un po’ le facce dagli altri, direttamente dalla Instagram Story della Joya bianconera.

Non è finita!

Ovviamente non si poteva permettere che Dybala tornasse a giocare alla Play Station chiuso in stanza, i piccoli hanno bisogno di prendere aria! Ecco allora che scatta di nuovo l’allarme e l’argentino incredulo pubblica l’ennesima foto sui social. Paulo, vuoi che gli allarmi finiscano di suonare? Di’ ad Higuain di smetterla di cucinare alle cinque del mattino che il fumo dei wurstel sale al soffitto e l’allarme impazzisce, pu*tana maialah (per dirla alla Allegri)!

 

 

Impostazioni privacy