Pato, ancora un golazo in Cina: il telecronista brasiliano si esalta!

Fabio Cannavaro, appese da tempo le scarpette al chiodo, si dedica a fare l’allenatore. Mentre il fratello Paolo ascolta musica neomelodica a Sassuolo, il Capitano della mitica Nazionale 2006 è in Cina. Il Tianjin Quanjian è attualmente terzo in quel campionato di scappati di casa, il merito è soprattutto di Alexandre Pato.

Il Tianjin Quanjian

La mano di chi è cresciuto nel calcio europeo si vede. Cannavaro ha portato questi asiatici nella massima serie facendo spendere al club oltre 100 milioni, di cui solo 70 nell’ultimo anno. Nel 2016 il Tianjin era in Serie B cinese, oggi Pato gli permette di essere in vetta. Il suo goal contro lo Shangai Shenhua di Carlitos Tevez è una vera e propria perla.

Il golazo

L’ex Milan ha realizzato la rete del 3-0, dopo la doppietta del centrocampista Zhao Xuri. Poco importi che gli avversari siano più scarsi della squadra dell’oratorio, il brasiliano segna un golazo! Di seguito vi proponiamo il video commentato da un telecronista sudamericano semplice: vede un goal spettacolare da fuori area, impazzisce urlando di gioia.

Impostazioni privacy