Home Wags Diletta Leotta la vera donna da sposare: il suo show fa impazzire...

Diletta Leotta la vera donna da sposare: il suo show fa impazzire i tifosi

2137

Diletta Leotta è la donna che noi tutti amiamo. Inutile perderci a dire quanto sia bella, quanto abbia un bel emh… fisico. Sì, volevamo dire proprio fisico e non altro. Insomma, siamo arrivati quasi a sperare, almeno una volta, di retrocedere in Serie B per vederla in studio con i calciatori della nostra squadra del cuore. A breve potrebbe però esserci la Civil War con Ilaria D’Amico per la conduzione della Serie A, noi non vediamo l’ora. Nei nostri sogni più reconditi lo scontro avviene in una vasca da fango… Dettagli però, concentriamoci sulla nostra bionda.

Una donna da sposare

Noi siamo ignoranti semplici: vediamo Diletta, la vogliamo sposare. Diletta Leotta non è soltanto una gnocca da urlo, ma anche una delle poche donne ad amare e a capirne di calcio. Sfidiamo chiunque a resistere al suo fascino!

Un weekend da sogno #sealife #frauscherboats #1414Demon

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Bionda show

L’angelo dai capelli d’oro ci delizia ogni giorno su Instagram con nuove foto e video. I suoi scatti però non sono le uniche cose che quotidianamente andiamo a vedere di Diletta… La Leotta ci piace, si è capito. Mettere insieme due parole sul calcio però non basta, deve saperci fare con i piedi. Non pensate cose strane su, ovviamente parliamo delle sue qualità sul rettangolo verde.

Tacchi a spillo, vestitino corto e si esce a segnare! Diletta se la cava meglio di Nagatomo e Abate in campo, le due milanesi potrebbero farci un pensierino. I tifosi sui social sono già impazziti, tutti vogliono per sé la Leotta. Come dargli torto?