Strootman si lamenta dei troppi addii, Nainggolan fa infuriare i tifosi

La Roma continua la sua campagna di cessioni sul mercato: Salah, Paredes, adesso Rudiger. Kevin Strootman ieri ha su Instagram ha detto basta a tutti questi addii, per paura che il prossimo anno si ritrovino a giocare lui, De Rossi e quella pippa di Sadiq. Come detto, ieri Antonio Rudiger è stato ufficializzato come un nuovo calciatore del Chelsea. Questo il messaggio del centrocampista olandese: “Buona fortuna, fratello mio in questo nuovo club. Mi mancheranno le nostre lotte in allenamento e le nostre discussioni negli spogliatoi. Ma specialmente mi mancherai in campo“. Noi ci permettiamo di aggiungere, caro Kevin, meno male che non ti mancherà sotto la doccia… Infine un piccolo post scriptum: “Spero che questa sia l’ultima cessione dell’estate“.

Radja infiamma il web

Che Radja Nainggolan fosse uno senza mezze misure e molto social, lo sappiamo da tempo. Il Ninja si vocifera da tempo possa lasciare Roma, probabile ci stia anche pensando. L’interesse nerazzurro è forte e allora il belga commenta a sorpresa il post di Strootman: “Ultimo addio? Non lo so“. Commento più che sibillino, seguito da emoticon in preda alle risate. Vi avvertiamo che i commenti della foto che vi mostreremo sono stati tradotti con Google Translate, non vi meravigliate dell’italiano peggiore di quello di Cassano…

L’ira dei tifosi

I romanisti sono diventate vere e proprie furie (giallo)rosse. Insulti a Nainggolan, inviti ad andarsene, ma anche qualcuno che metteva in guardia gli altri: “Vuole solo prendere per il cu*o i giornali”. Ed in effetti, quelle dichiarazioni sono state riportate da tutti i quotidiani come un’apertura all’Inter. Chi vivrà vedrà, speriamo per Di Francesco riesca a trovare undici giocatori da mandare in campo.

P.S. Se proprio ci fosse bisogno di un attaccante, c’è questo Totti qui che non sembra poi tanto male…

Impostazioni privacy