Pogba trova sempre il modo per far parlare di sé: stavolta ha segnato dabbando

Paul Pogba: un nome, una garanzia. Centrocampista del Manchester United, classe ’93, è noto al mondo del web per le sue sfavillanti prestazioni ma anche per la tanta ignoranza. Il francese stavolta ha, forse, raggiunto il picco massimo nel corso di una partita di beneficenza.

L’ignorantata di Pogba

Un francese ed un colombiano decidono di sfidarsi in una sfida, come si fa tra ragazzi. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per beneficenza, il risultato è tutto da ridere. L’ex juventino ha deciso di comporre una squadra di 11 elementi e sfidare l’ex compagno di squadra, Cuadrado. Fossero stati due comuni mortali ora non staremmo parlando di ciò che è successo.

Il divertimento è iniziato negli spogliatoi dove i due hanno dato vero e proprio spettacolo improvvisandosi ballerini. A riprenderli con gli smartphone c’era anche Duvan Zapata, attaccante del Napoli, che ha postato questo video sul proprio profilo Instagram.

E dopo un bel balletto ignorante tutti in campo a divertirsi. Il match si è svolto allo stadio Atanasio Girardot ed è terminato 6-3 in favore della squadra del francese. E’ stato proprio Pogba a firmare l’ultima rete, quella che ha chiuso la gara, in modo particolare. Il Polpo è solito esultare con la dab ma stavolta si è voluto superare: dopo aver dribblato il portiere insacca la palla dabbando! La sua ignoranza non ha limiti…

Le altre esultanze con la dab

Paul Pogba ha lanciato la moda dell’esultanza con la dab. Ad imitarlo ci sono tanti calciatori, da Lingard ad Hamsik passando per Insigne. Una moda che sta dilagando nel football americano e che dalle nostre parti ha già contagiato tutti: vecchi e bambini, uomini e donne. Ormai è più facile vedere una dab per strada che dei bambini tirare due calci ad un pallone. Purtroppo il mondo sta andando a rotoli…

Impostazioni privacy