Pamela Anderson e Rami: la nuova coppia da tabloid

Pamela Anderson è il sogno erotico di ogni uomo. Il suo nome richiama alla mente (e non solo) del maschio un corpo perfetto e delle forme da capogiro. E’ passata alla storia come la bagnina di Baywatch: una serie dichiarata illegale in tutti i continenti mondiali.

Il 1° luglio la modella, attrice, showgirl ed icona di bellezza mondiale compirà 50 anni. A questo punto sorgono spontanee un paio di domande: perché non invecchia? Perché il tempo è passato così velocemente a furia di seg…uirla in tv? Come festeggerà? Una sola cosa è certa, Pamela sa già con chi spegnere le candeline.

Pamela Anderson e la sua nuova fiamma

Pamela Anderson e Adil Rami. Il 31enne francese attuale calciatore del Siviglia ed ex difensore del Milan sarebbe la nuova fiamma dell’attrice. Il gossip arriva dalla Francia, Monaco, dove i due sono stati fotografati all’uscita da un ristorante.

Lei indossava un vestito floreale parecchio aderente, lui si presentava in giacca e pantaloni neri. Nessuna dimostrazione d’affetto tra i due, nulla di esplicito ma la circostanza sembrerebbe molto sospetta. La rivista Voici ha rivelato che Pamela nell’ultimo periodo avrebbe trascorso parecchio tempo in Francia proprio in compagnia di Rami. Non siate tristi, purtroppo non tutti sono fortunati come il giocatore marocchino.

I due si sarebbero conosciuto qualche settimana fa grazie a un amico in comune. Pare che ora facciano coppia fissa e che i viaggi tra Stati Uniti ed Europa si sarebbero moltiplicati, tanto a loro i soldi non mancano. Non resta che augurare loro un sereno rapporto e raccomandare a Rami di non esagerare troppo, a 31 anni ha tanto da dare (al calcio eh).

Impostazioni privacy