Home Wags Neymar chiude con Bruna Marquezine: peggio che sbagliare un goal a porta...

Neymar chiude con Bruna Marquezine: peggio che sbagliare un goal a porta vuota!

1758

Neymar Jr, asso del Barcellona, è considerato il più grande talento dell’attuale Nazionale brasiliana. Uno capace di esibire qualsiasi numero, di rientrare nella lista dei finalisti per il Pallone d’Oro e ovviamente… Ovviamente rimorchiare vagonate di figa.

Bruna Marquezine

La sua ultima fiamma è stata l’attrice e modella brasiliana Bruna Marquezine con cui Neymar si è divertito parecchio, nonostante qualche litigio e la pace fatta ad inizio anno. Purtroppo per lui, ora c’è stata la rottura definitiva. Questo l’annuncio del calciatore: “Ci siamo lasciati. E’ stata una decisione condivisa da entrambi. E’ una ragazza che ammiro e che spero possa essere felice sia dal punto di vista professionale che privati. La vita va avanti. Ci siamo lasciati da buoni amici“. Adesso però noi chiediamo ufficialmente delle risposte al giovanotto blaugrana: come si fa a lasciare una topa così?

La proposta

Noi de Ilcalcioignorante.com siamo consapevoli di non avere di Neymar il fascino (e soprattutto i soldi), ma se proprio la situazione con Bruna non può essere risolta… Be’, magari il caro bomber brasiliano potrebbe passarci il suo numero di telefono e ci usciamo noi con lei. Nel caso quelle foto non vi avessero convinto di quanto Neymar dovrebbe mangiarsi il fegato per averla persa, provate a non sperare di essere voi a “baciare” quelle labbra.

P.S. Ci dispiace, ma Instagram ha rimosso il video in cui Bruna sfoggiava le sue doti di baciatrice, e che vi siete persi…