Insigne e Cassano, show in Sardegna: sembrano padre e figlio [FOTOGALLERY]

“Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi” cantava Cesare Cremonini. Per Antonio Cassano e Lorenzo Insigne sembra la canzone più adatta in questo momento ed ora vi spieghiamo il motivo. La coppia, forse tra le più ignoranti d’Italia, in questi giorni è in vacanza in Sardegna insieme alle rispettive compagne. I due sembrano divertirsi come bambini, pochi giorni fa in rete circolava un giro nel quale ballano e cantano.

Non mancano le partite di calcetto con la gente del posto. Certo, Fantantonio non sarà al top della forma ma cerca di fare il possibile: l’esperienza di Madrid lo ha segnato profondamente.

Ma il barese ed il napoletano oggi ne hanno fatta un’altra delle loro.

L’ignoranza di Cassano e Insigne

Una calda giornata d’estate, una bicicletta, un padre ed un figlio piccolo. Sarebbe un quadretto semplice e stupendo ma c’è qualcosa che non va. Il sedile per il bambino sembra essere occupato da un intruso. Il Pibe de Bari e Lorenzo il Magnifico sulla stessa bicicletta non ci potrebbero stare, eppure… Carolina, moglie di Cassano, ha postato queste foto sul suo profilo Instagram. Insigne seduto alle spalle dell’amico e si va a comandare in Sardegna. Altro che il giro d’Italia o la pedalata per la salvezza del Crotone fatta da Nicola.

LA FOTOGALLERY

Impostazioni privacy