Balotelli in versione karateka: botte da orbi con il fratello Enok [VIDEO]

Giochi di mani, giochi di villani“, chi non si è mai sentito dire questa frase a mo’ di rimprovero da un genitore dopo aver tirato un bello scappellotto ad un fratello o ad un amico? Sicuramente non un piccolo schiaffetto quello che ha tirato Mario Balotelli al fratello Enok nell’ultimo video caricato su Instagram dall’attaccante. La location sembra essere un lussuosa camera d’albergo, adibita però a saloon da far west. Volano botte da orbi tra i due ragazzi. La descrizione del post però è chiara: “Giochi da fratelli“.

La sfida di karate

A questo punto ve la facciamo vedere questa finale olimpica di karate disputata dai Balotelli. Altro che lo scontro finale tra Daniel Larusso e Johnny Lawrence… Chi non avesse mai visto Karate Kid, sappiate che Medel sta già  radunando i suoi amici per la spedizione punitiva sotto casa vostra.

https://www.instagram.com/p/BViVCVog5Pc/?taken-by=mb459

C’è chi si gode lo spettacolo

Tanti i commenti divertiti dei followers di Balotelli. In tanti scherzano sulla marcata somiglianza tra i due fratelli scrivendo “Combatti contro te stesso“, a metà  tra la massima filosofica e il riferimento al mitico Fight Club. C’è però anche chi si gode lo spettacolo dal vivo: sul letto un ragazzo e una ragazza. Il primo mangia patatine e con la coda nell’occhio segue la battaglia tra Goku e Vegeta, pardon tra Mario ed Enok.

Una Balotellata in Re Minore

Sono passati i tempi delle Balotellate inglesi, in cui si parlava di Mario più per quanto fatto fuori che dentro il campo da gioco e in cui si credeva che la sua testa calda gli potesse impedire di fare una grande carriera sprecando il suo talento. Mario Balotelli da quando è al Nizza è un calciatore rigenerato, che però non disdegna qualche piccola bravata. Sempre così Mario, siamo tutti con te!

Impostazioni privacy