Jessica Ziolek, la fidanzata di Milik fa impazzire i napoletani [FOTOGALLERY]

Arkadius Milik, giovane centravanti del Napoli e della Polonia, è approdato in Italia nel corso della scorsa sessione di calciomercato estiva per rimpiazzare Gonzalo Higuain. All’inizio erano tutti scettici, dai tifosi ai giornalisti, perché il Pipita aveva segnato ben 36 gol nella stagione precedente e sostituirlo non sarebbe stato facile. E’ bastato che il polacco facesse una visita a Napoli per una breve vacanza in compagnia della propria amata. I dubbi si sono dissolti in un attimo. I tifosi hanno iniziato ad amarlo senza nemmeno vederlo all’opera ed il merito è proprio della sua fidanzata: Jessica Ziolek.

Il giocatore alla fine di ottobre si è infortunato nel corso di una partita con la sua Nazionale. Mai dolore fu tanto dolce. Milik, infatti, ha avuto la possibilità di restarsene in casa per un periodo lungo quasi 5 mesi in compagnia della propria amata. Siete curiosi? Non preoccupatevi, abbiamo preparato per voi una piacevole sorpresa.

Alla scoperta di Jessica Ziolek

Se non avete mai visto una sua foto tenetevi forte perché la photogallery che state per ammirare potrebbe seriamente compromettere il vostro benessere psico-fisico. Vi anticipiamo che è una modella. Di professione e che per hobby si diverte a mozzare il fiato agli uomini. Fate attenzione: se soffrite di patologie cardiache vi consigliamo di non andare oltre. Ne va della vostra salute. La sua bellezza potrebbe causarvi disfunzioni. Danneggiare le vostre sinapsi. Provocarvi un abbassamento progressivo della vista (se portate già gli occhiali vi consigliamo di desistere. Fratture ai polsi degli intrepidi ed altri tipi di problemi ai quali il sito declina ogni responsabilità. Adesso che avete letto le avvertenze e noi sentiamo di avere la coscienza pulita potete sbizzarrirvi. Occhio a non esagerare troppo.

Nel caso non vi bastassero le immagini che seguono vi lasciamo l’Instagram di questa bella fanciulla.

 

          

Impostazioni privacy